[vc_row][vc_column][vc_column_text]Mio Padre è un Albero è presente su Oli d’Italia 2017 del Gambero Rosso (realizzata in collaborazione con Unaprol – Consorzio Olivicolo Italiano).
Una grande emozione e soddisfazione poter far parte di questa importantissima guida che recensisce prodotti di alto livello.
Nonostante un’annata particolarmente difficile per l’olio extravergine di oliva quasi 400 aziende agricole (raccontate in questa guida che vi presentiamo) sono riuscite a fare un prodotto di alto profilo, degno del nome “made in Italy”.
Dalla guida Oli d’Italia 2017 esce il panorama di una vera e propria squadra di olivicoltori e frantoiani di estremo valore che riescono a garantire prodotti di altissimo livello come dimostrano i 600 oli di oliva recensiti. Essere presenti nella guida del Gambero Rosso dimostra come sia premiata la qualità e la passione con la quale agricoltori di eccellenza producono le proprie etichette.
La guida Oli d’Italia 2017 è uno strumento essenziale per chi voglia orientarsi nelle scelte di acquisto e di consumo, sia per i consumatori che per gli appassionati, e per i buyer e gli operatori del poliedrico mondo del food.
La guida, inoltre, consiglia con riferimenti e indirizzi i luoghi dove fermarsi per mangiare, dormire e fare shopping enogastronomico intorno alle aziende e ai frantoi recensiti. Un modo per stimolare consumatori, clienti, appassionati ad avvicinarsi alle aziende, a testare e (volendo) ad acquistare l’extravergine direttamente presso i punti vendita.
http://www.gamberorosso.it/it/
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]