In questo tempo così particolarmente difficile, in cui si diffondono solo brutte notizie, c’è più che mai il desiderio di condividere cose belle e cariche di positività.
Oggi, in occasione della giornata mondiale della felicità, vorrei condividere una entusiasmante avventura che mi ha aiutata a vivere in modo diverso questi giorni.
La riprogettazione del concept del mio laboratorio ha rappresentato un percorso intenso, molto intimo, che mi ha aiutato a comprendere tante cose e ad assumere una nuova consapevolezza del mio lavoro e della mia vita stessa.
Insieme alle magiche menti (e mani) dello studio Ddum, abbiamo immaginato insieme come potesse essere raccontato oggi Mio Padre è un Albero. la sua dispensa, il suo mondo, i suoi valori. Il tutto sempre in un’ottica di attenzione, semplicità e rispetto dell’ambiente.
Un lavoro impegnativo, ma che ha regalato a tutti noi profonde soddisfazioni. In vista del suo decennale Mio Padre è un Albero ha voluto “rifarsi il look” mantenendo il suo stile e parlando il linguaggio di sempre.
Non vedo l’ora di presentarvi questo mio angolo di felicità, il mio personale “posto delle fragole”.
Nel frattempo, proverò a mostrarvelo attraverso il racconto di alcuni dei momenti più importanti di questo percorso. Spero vi regali un piccolo sorriso, proprio come lo ha fatto con me.