La casa sull'albero

Il blog di "Mio Padre è un Albero"

Grande soddisfazione per i 3 importanti riconoscimenti di OLEA

Sono stati,purtroppo, tanti i concorsi nazionali e internazionali che hanno subìto sospensioni, rinvii o annullamenti a causa del Covid.
Nonostante questo, “L’Oro d’Italia” e “L’Oro del Mediterraneo”, i concorsi realizzati dalla OLEA

Associazione Nazionale Organizzazione Laboratorio Esperti Assaggiatori, sono stati realizzati e conclusi in tempo, garantendo la regolare valutazione organolettica degli oli partecipanti.

Ecco perchè l’emozione è doppia, ma che dico doppia, tripla perchè ci ha permesso di portare a casa ben 𝟯 𝗱𝗶𝗳𝗳𝗲𝗿𝗲𝗻𝘁𝗶 𝗿𝗶𝗰𝗼𝗻𝗼𝘀𝗰𝗶𝗺𝗲𝗻𝘁𝗶.

Tra gli oltre 600 oli partecipanti, Mio Padre è un Albero è riuscita a conquistare la  terza posizione in “L’ORO DELLA PUGLIA – Concorso Regionale degli Oli Extravergini di Oliva – Sezione Aziende Agricole” e in “L’ORO DI FEDERICO II – Concorso Regionale degli Oli Extravergini di Oliva” e l’ambita  LODE DI ECCELLENZA per il nostro Fruttato Medio – Monovarietale”.Patrocinati dal Mipaaf, della Regione Marche, dell’Assemblea Legislativa della Regione Marche, della Provincia di Pesaro e Urbino, dei Comuni di: Fano, Torremaggiore, Ugento, Vodnjan-Dignano (Istria HR) e la collaborazione dell’I.I.S. “A. Cecchi” di Pesaro, Viandanti dei Sapori, Agroturist Vodnjan ed altri Enti ed Associazioni varie,  rappresentano dei concorsi prestigiosi e di notevole rilevanza che ci fanno sentire onorati per il risultato raggiunto Portiamo a casa questa notizia felice che dà nuova luce e colore a questo tempo e conferma il lavoro, la passione e l’attenzione quotidiana in quello che facciamo.
Perchè il nostro olio parla di noi e della nostra terra e ne valorizza la straordinaria bellezza e bontà.

Condividi

Altri Post

mio-padre-e-un-albero-autunno

Bentornato autunno, ti stavo aspettando!

Quando ero piccola l’autunno mi metteva molta tristezza. Forse perché seguiva l’estate luminosa o forse perché indicava il ritorno della regola scolastica. Non avvertivo che

Open chat
Ciao! Come possiamo aiutarti?